Magic-mirror-logo-gold-v3

Specchio Magico Photo Booth Prezzo

Specchio Magico Photo Booth Prezzo Noleggio: I costi di noleggio variano in base all'evento.

Specchio Magico Photo Booth Prezzo: se avete optato per un photobooth per il vostro evento vi starete sicuramente chiedendo: quanto costa un photobooth per matrimonio, battesimo, festa di compleanno o simile? Come per quasi tutti i servizi di intrattenimento, rispondere senza dettagli riguardanti l’evento non è facile, ma faremo del nostro meglio!

Per primissima cosa dobbiamo capire quale photobooth vi può interessare, al mondo esistono tantissime soluzioni che abbiamo precedentemente elencato in questo articolo e che hanno modalità di servizio estremamente differenti tra di loro. Per comodità vi elencheremo soltanto le soluzioni relative a photobooth professionali, in quanto le altre soluzioni sono per lo più casalinge o improvvisate e calcolare dei costi è estremamente difficile.

Noleggio Photo Booth Prezzo


Se ciò che state cercando è noleggio photo booth prezzo nella versione più semplice (macchinetta, schermo di anteprima e stampante per intenderci), i costi saranno dettati principalmente da tempo di permanenza e numero di stampe effettuate. Non tutti i photobooth infatti includono stampe illimitate e molti di essi hanno un costo orario. Tuttavia, questo tipo di soluzione, essendo pratica e facilmente trasportabile vi permetterà di risparmiare sul trasporto del photo booth stesso. Inoltre, alcune attività noleggiano anche senza un professionista all’evento che faccia assistenza. Sebbene lo sconsigliamo vivamente, potrebbe farvi risparmiare (ma occhio alle clausole in caso di danneggiamenti… spesso le penali vi faranno cambiare idea).

In linea di massima possiamo stimare un costo che va dai 200-250 euro fino a 600-700 euro circa, in base alla durata dell’evento, al luogo, numero di stampe e tipo di photo booth scelto.

Noleggio Specchio Magico Magic Mirror o Mirror Selfie

Specchio Magico Photo Booth Prezzo
Nonostante i mille nomi, il noleggio specchio magico Magic Mirror o Mirror Selfie spesso funziona in maniera simile. Giochi a tema, animazioni personalizzate, personalizzazione delle foto e cornici in palette con il vostro evento (qualora vogliate scoprire tutte le funzioni potete trovarle qui). Il servizio ha un costo che varia in base alla durata dell’evento e al luogo di svolgimento dello stesso. Generalmente non viene influenzato dal numero di stampe. Nei photobooth di alto livello come lo specchio, sono infatti generalmente illimitate e permettono quindi di risparmiare molto su eventuali feste con parecchi invitati (come un matrimonio per intenderci).

Il servizio include inoltre un addetto allo specchio per assistere i vostri ospiti, cambiare carta ed inchiostro qualora finisca. Soprattutto potrete evitarvi clausole scomode in caso di danni al photobooth. Essendo 3 o 4 volte più costoso di un photobooth normale potrete immaginare i costi in caso di danni da parte degli ospiti…

Il Costo di un Photobooth Specchio Magico come Magic Mirror varia tra i 450-550 euro ed i 900-1000 euro. Il Prezzo però è fortemente influenzato dal tipo di evento, stagione e scontistiche in corso. Per questo motivo vi consigliamo di contattarci per avere un prezzo preciso e definitivo con le promozioni attualmente attive. E se non avete beccato nessuna scontistica contattateci da questo articolo e prendete il coupon omaggio, attivo per tutto il 2023:

MAGIC10

Avrete uno sconto del 10% sui prezzi di listino sulla vostra data!


Noleggio photobooth con fotografo e stampa istantanea


Una soluzione alternativa potrebbe essere quella del fotografo che stampa al momento. Sebbene i costi di un professionista sono generalmente più alti di una cabina automatizzata, potete essere certi che usciranno belle foto. Inoltre avrete una persona a vostra disposizione per tutta la durata dell’evento. Di certo se avete invitati timidi, avere una macchinetta in vista ed un fotografo in carne ed ossa, potreste perdervi qualche foto più spontantea o “azzardata”… Inoltre, mentre i photobooth tendono a decorare di per se l’angolo foto, con questa soluzione dovrete spendere qualche euro in più per arricchire la scena e garantirvi un angolino che non stoni con il resto dell’evento.

Partendo dal presupposto che con “fotografo” intendiamo una persona che lo fa di professione e che la stampante in uso sia fotografica, potremmo stimare un costo che va dai 400-500 euro fino a 1000 euro circa (il costo potrebbe salire di molto se volete fare un vero angolo a mo’ di set fotografico).

Questi costi sono stati stimati insieme ai nostri colleghi di SmartComma Weddings, date un’occhiata se state cercando anche un fotografo di matrimonio!

Condividi!

Incuriosito? Chiedici di più.

Magic Mirror è molto più di un photobooth! Se vuoi scoprire tutte le funzioni o avere informazioni aggiuntive contattaci o chiama ora!
Ti potrebbe interessare:
Specchio Magico Photo Booth Prezzo Noleggio: I costi di noleggio variano in base all'evento.
Nuovo

Specchio Magico Photo Booth Prezzo

Specchio Magico Photo Booth Prezzo: se avete optato per un photobooth per il vostro evento vi starete sicuramente chiedendo: quanto costa un photobooth per matrimonio,

che cosa è il photobooth
Nuovo

Che cosa è il photobooth?

Photobooth, specchio magico, selfie mirror… ok, ma cosa significa photobooth? Quindi che cosa è il photobooth? Il photobooth é un intrattenimento fotografico per gli ospiti

Fallo tuo!
Prenota lo specchio per il tuo prossimo evento
Il Photobooth Magic Mirror, specchio magico per eventi